Questo mese l’appuntamento con le più belle copertine DC Comics non è nel suo formato standard perché Convergence ci ha “costretti” a presentarle già tutte negli scorsi giorni, belle o brutte che fossero.

Prima di passare oltre, per i distratti, riecco l’elenco completo diviso per le settimane d’uscita:

 

Convergence: prima settimana

convergence

Convergence: seconda settimana

batman

Convergence: terza settimana

wonder woman

Convergence: quarta settimana

convergence

Convergence: le variant cover di Chip Kidd

chip kidd

Vertigo Quarterly: SFX#1, copertina di Nathan FoxQuesto mese (e probabilmente anche il prossimo) ci accontentiamo perciò di presentavi le migliori copertine realizzate per la Vertigo, che spesso fanno comunque la parte del leone.

L’uscita più importante di aprile è sicuramente il debutto del nuovo antologico Vertigo Quarterly: SFX, che nel primo numero ospita nomi di alto livello come Peter Milligan e Nathan Fox.

Qualche tempo fa Dan DiDio e Jim Lee promisero il ritorno dei grandi autori e la conseguente rinascita dell’etichetta matura della DC Comics: che questo sia il primo passo? Staremo a vedere…

Nella gallery sottostante trovate invece tutte le altre copertine da noi selezionate. Segnaliamo in particolare il solito gran lavoro di Alex Ross (per Astro City #22), Becky Cloonan (The Kitchen #6) e Dave Johnson (Strange Sports Story #2).

 

 

Fonte: CBR