Blackcross 1Si intitolerà Blackcross il prossimo progetto di Warren Ellis per Dynamite Entertainment, la casa di produzione che continua a far parlare di sé come di una delle realtà più dimaniche e intraprendenti dell’editoria fumettistica made in USA.

Non ci sono ancora particolari disponibili su questa nuova opera di cui sappiamo però l’identità del disegnatore. Le matite saranno infatti affidate a Colton Worley, che alcuni di voi potrebbero aver visto all’opera sui fumetti di The Shadow, Battlestar Galactica e Kato (sì, proprio l’assistente di Green Hornet). Alle copertine il ben più noto Jae Lee, oltre a Tula Lotay, Declan Shalvey e Jason Howard, cartoonist che hanno firmato le cover che vedere in gallery.

Ecco la sinossi del fumetto in arrivo nel mese di marzo nelle librerie americane:

Ogni piccola città ha dei segreti. Ogni piccola città ha un fantasma. Blackcross, nel nord-est della costa del Pacifico, ha più segreti delle altre ed è infestata da qualcosa di impossibile. Blackross, estensione soprannaturale della saga di Project Superpowers, è una storia di fantasmi che ha per protagonista qualcosa che giunge dall’altro lato della notte, attraverso le foreste e le nebbie di questa remota cittadina, per afferrare i cuori di un piccolo gruppo di persone che firse scopriranno di essere il bersaglio di una forza omicida solo quando sarà troppo, troppo tardi.

 

 

Fonte: Bleeding Cool