Amazing Spider-Man #129Dopo solo qualche ora torniamo a parlare di Daniel Acuña, autore della variant cover di Legendary Star-Lord #6 e, apprendiamo ora, anche dell’ennesima copertina alternativa del primo numero di Star Wars, la serie ammiraglia di Jason Aaron e John Cassaday al via a gennaio 2015.

La curiosità è che l’illustrazione va ad omaggiare la celebre cover di Amazing Spider-Man #129 (del febbraio 1974) con la prima apparizione del Punitore, personaggio Marvel creato dallo scrittore Gerry Conway e dai disegnatori John Romita Sr. e Ross Andru.

La copertina ha come protagonista Boba Fett, il celebre cacciatore di taglie del mondo di Star Wars, che mima la posa di Frank Castle intento a prendere di mira Spider-Man; ad Han Solo invece il ruolo che fu dell’Uomo Ragno ben 40 anni fa.

L’albo con la suddetta variant cover sarà un’esclusiva della fumetteria texana Heroes & Fantasies e sarà disponibile anche in una versione in bianco e nero, che potete scoprire cliccando sull’immagine sottostante.

 

Star Wars #1, variant cover di Daniel Acuña

Fonte: Bleeding Cool