All-New Captain America #1, copertina di Stuart Immonen

Il Nuovissimo Capitan America

Come sapranno i nostri lettori più attenti, allo scorso San Diego Comic-Con è stato annunciato che il nuovo Cap afroamericano, l’ex Falcon Sam Wilson, non sarà protagonista solo della sua serie regolare, All-New Captain America di Rick Remender e Stuart Immonen, ma anche della nuova stagione dei Potenti Vendicatori multietnici di Al Ewing: Captain America and the Mighty Avengers.

Del team faranno parte: Blue Marvel, Spectrum, Spider-Man, She-Hulk, Tigre Bianca, Power Man, Luke Cage e per sapere quanto è entusiasta di tutto ciò lo sceneggiatore di Loki: Agent of Asgard, Ewing, vi invitiamo a leggere le sue dichiarazioni riportate nell’aggiornamento precedente.

La serie debutterà la prossima settimana negli States e dopo il primo assaggio di qualche settimana fa siamo pronti a mostrarvi l’anteprima completa dell’albo, che vanta le copertine alternative di Ulises Farinas, Skottie Young e Ryan Benjamin, oltre a quella regular del disegnatore titolare della serie, Luke Ross. Trovate tutto nella gallery sottostante. Buona visione!

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Captain America and the Mighty Avengers #1, copertina di Luke Ross

 

Fonte: Newsarama