ratkyll e hydeEsce oggi in edicola il numero 3071 di Topolino, contenente l’ultima parte dell’apprezzata storia a puntate Lo strano caso del Dottor Ratkyll e di Mister Hyde scritta da Bruno Enna e disegnata da Fabio Celoni. Ma le sorprese per gli estimatori di questo ennesimo, riuscito adattamento Disney non finiscono qui.

Da domani, fino al 5 ottobre, sarà infatti disponibile a Romics, al prezzo di € 6,00, una variant cover con effetto lenticolare del suddetto numero di Topolino. Già l’anno scorso durante la rassegna della capitale venne rilasciato un albo a tiratura limitata, quello con la copertina floccata (ovvero con effetto vellutato) del n. 3019, il primo targato Panini Comics.

Oggi siamo in grado di mostrarvi le prime immagini dell’effetto lenticolare della copertina che sarà poi disponibile anche nelle fumetterie, come comunicato dalla pagina FB di Topolino.

Ecco la spettacolare cover variant lenticolare di Topolino 3071: inclinatela e vedrete la trasformazione da Dottor Henry Ratkyll a Mister Donald Hyde! -(trovate questa versione variant a Romics e nelle fumetterie!)

Ricordiamo che per Lucca Comics è invece previsto un volume oversize in bianco e nero che raccoglie l’intera storia Lo strano caso del Dottor Ratkyll e di Mister Hyde, impreziosito da contenuti speciali, come bozzetti, studi dei personaggi e commenti esclusivi degli autori.

Topolino 3071

Aggiornamento: ecco nuove immagini dell’albo in tre foto gentilmente offerte dallo sceneggiatore Disney Fausto Vitaliano:

Topolino 3071

 

Fonte: Topolino