Return of the Living Deadpool #1

Return of the Living Deadpool #1

Nella terza parte dell’incontro al Death of Wolverine Panel si è parlato delle varie serie satelliti degli X-Men ma anche di un certo mercenario chiacchierone. Deadpool sarà infatti protagonista del sequel de La notte dei Deadpool Viventi (Night of the Living Deadpool), appena uscito in Italia per Panini. Come una piaga zombie, in questa storia chiunque mangi carne di D-Pool diventa un D-Pool, quindi ora il mondo è gremito da emuli di Wade Wilson.

Si è tornati poi a parlare delle conseguenze della morte di Wolverine. Greg Pak si occuperà della reazione di Tempesta che negli ultimi tempi è stata amante di Logan. Ma un’altra ex di Logan comparirà in Storm, Yukio.

Peter David ha poi parlato degli ultimi numeri di All-New X-Factor, dicendosi lusingato della risposta del pubblico all’ultimo albo uscito. Negli episodi che concluderanno la serie vedremo una maggiore interazione tra le sorelle Scarlet e Polaris e un viaggio del gruppo a Israele… solo che la nazione non si chiamerà così. David sta anche scrivendo L’arte della Guerra di Deadpool, illustrata da Scott Koblish. D-Pool ha intenzione di utilizzare il libro L’Arte della Guerra come manuale di sopravvivenza, in particolare per sopravvivere se il mondo è in guerra. Ma naturalmente il mondo non è in guerra, così Deadpool decide di fare qualcosa a riguardo.

Mike Marts, Executive Editor delle testate degli X-Men, ha poi segnalato il ritorno del Fenomeno su Amazing X-Men di Chris Yost e parecchi… dinosauri nella nuova Spider-Man & The X-Men. Alla classica domanda sulla cassazione delle testate mutanti ha risposto Brian M. Bendis che si è detto ben felice di regalare alla Fox il suo personaggio Palle d’Oro, dato che la casa di produzione sta facendo cose ottime con il serial su Powers. Nella gallery sottostante, tre tavole di anteprima della miniserie e la copertina di Amazing X-Men #15.

Fonte: CBR