Mondadori: in arrivo una nuova serie di Kriminal!

Il nuovo Kriminal
KriminalL’annuncio era nell’aria e ora è ufficiale: Mondadori Comics lancerà una nuova serie inedita dedicata a Kriminal che debutterà nella primavera del 2015. Sarà basata sulla leggendaria opera del creatore del personaggio, Max Bunker, ma proporrà storie nuove realizzate da grandi autori ancora da svelare. Maggiori informazioni saranno rilasciate a Lucca Comics dove sarà disponibile anche uno speciale numero zero.

Ecco cosa riporta in merito il sito ufficiale di Mondadori:

 

Chi sono i Ragazzi Teschio?
Qual è il piano del Molok?
Cosa scopriranno i 4occhi?
Max, Antony e Sarah combattono una guerra dove la Terra e l’Umanità sono il campo di battaglia.
We are Kriminal.

Mondadori Comics è orgogliosa di presentare il ritorno di “Kriminal”, un progetto a fumetti dedicato al personaggio culto creato da Max Bunker, realizzato da un cast di autori stellare.

La nuova serie, tuttora in lavorazione ed in arrivo nella tarda primavera del 2015, è basata sulla leggendaria opera di Max Bunker “Kriminal”, ma con nuovi inaspettati risvolti e il coinvolgimento di nuovi personaggi che renderanno la trama fitta di colpi di scena e densa di sangue.

Per avere maggiori dettagli basterà attendere pochi giorni. Durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games, che si terrà dal 30 Ottobre al 2 Novembre 2014, Mondadori Comics, con la presenza degli autori, ha organizzato una conferenza di lancio del fumetto. Sul sito Mondadori Comics, sulla pagina facebook e via twitter gli aggiornamenti.

Inoltre, allo stand Mondadori Comics, a partire da Giovedì 30 Ottobre, sarà disponibile il numero ZERO della collana, un “albo” original-size che contiene il prologo della serie. Il numero ZERO sarà in vendita a 5,00 €.
Nel pomeriggio di sabato 1 novembre e nella mattinata di domenica 2 novembre – “i tre K” – gli autori del prologo saranno presenti allo stand Mondadori Comics per autografare l’albo.

“Milton ha sempre saputo che a uscire vittorioso dal confronto sarebbe stato quell’Anthony Logan a cui ha dato la caccia per tutta la vita … L’uomo che tutti chiamano KRIMINAL.”

Fonte: Mondadori

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics