Jimmy Palmiotti fa nuovamente un ottimo uso del crowdfunding. Dopo il discreto successo di pubblico, e più che buono presso la critica, del primo volume del suo Sex & Violence, eccolo raccogliere sufficienti fondi per la produzione della seconda uscita di questa serie coraggiosa e quantomeno disinibita. Sex & Violence torna quindi sugli scaffali delle librerie statuintensi, con le sue storie d’amore che sfocia in assassinio, tortura, doloroso gioco sessuale.

Se già nel primo abbiamo visto quanto Palmiotti si sappia spingere in là con il suo catalogo di efferatezze coniugate a sensualità, la preview che potete ammirare in fondo a questo articolo non lascia spazio alla fantasia. Questa volta, alle matite, Dave Johnson, Rafa Garres, Vanesa R. Del Rey, Paul Mounts e la nostra, italianissima Romina Moranelli. Se non potete ammirare sin nei particolari più intimi l’arte dei cartoonists del prossimo Sex & Violence, è perché le immagini della preview sono tratte da Kickstarter e le black band sono state inserite per superare gli standard della piattaforma di crowdfunding.

Non ci sono ancora notizie sul formato e sulle date di uscita del volume, ma dal numero di disegnatori coinvolti da Palmiotti e dal suo co-sceneggiatore Justin Gray, possiamo azzardare che le pagine saranno più delle sessantaquattro del primo libro e l’ampliamento sulla scia del successo ci pare verosimile. Restiamo in attesa, curiosi e fiduciosi.

Fonte: Bleeding Cool