gambit all-new x-factorC’è voluto un po’ di tempo ma stavolta ci siamo: a novembre, su X-Men Deluxe Presenta 231, farà il suo debutto l’ultima incarnazione del supergruppo mutante scritto da Peter David, X-Factor, nella sua declinazione All-New disegnata dall’italiano Carmine Di Giandomenico.

Per l’occasione vi presentiamo l’anteprima del numero #1 originale nella galleria in fondo alla pagina, dopo il comunicato diffuso da Panini attraverso il suo sito ufficiale:

Sono stati eroi, agenti del governo, detective e oggi stanno per diventare qualcosa di nuovo. L’impenitente Peter David cambia ancora una volta pelle alla sua X-Factor per mantenere il divertimento alle stelle.

Le Serval Industries, già nome di spicco per l’elettronica, l’information technology e la tecnologia militare sono liete di presentare i supereroi 2.0! Il primo gruppo di eroi in costume aziendale. La nuova super-divisione sarà solo il più innovativo e recente contributo della Serval al miglioramento della società modarna. Il nucleo iniziale de LA NUOVISSIMA X-FACTOR sarà formato da Polaris, Quicksilver e Gambit, ma altri membri si uniranno presto per dare il loro contributo a questa nuova avventura aziendal-eroistica.

L’imperdibile nuova serie di Peter David esordirà a novembre su X-MEN DELUXE PRESENTA 231, che raccoglierà il primo arco narrativo di All-New X-Factor. Ai disegni potrete trovare uno strepitoso Carmine Di Giandomenico, mai così a suo agio con gli eroi in costume.

Fonte: Panini