Orfani teaserIl numero 12 di Orfani, in uscita il 16 settembre, sarà intitolato Rock ‘n’ Roll e chiuderà la prima stagione del fumetto firmato da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari.

Come ben sappiamo, non solo una seconda ma anche una terza stagione, di dodici albi ciascuna, sarebbero in cantiere in casa Bonelli. Intanto, oltre all’epilogo della prima, la casa editrice milanese ha cominciato a promuovere il nuovo corso con una serie di teaser in stile Marvel, su chi sarà il protagonista privilegiato della scena: un dettaglio in più ogni giorno, fino all’arrivo in edicola dell’albo, tra le cui pagine il mistero sarà sciolto. Il rompicapo rappresenta un enigmatico arciere dall’arma assai tecnologica, che probabilmente sarà sulla copertina del n. 13 realizzata da Mammucari, che sostituirà Massimo Carnevale.

Non sono mancate le divertenti risposte al puzzle, alcune di grandi autori italiani, come Leo Ortolani, Carmine Di Giandomenico, dall’astro nascente Giacomo Bevilacqua e dal colorista di Orfani, Lorenzo De Felici.

Eccole direttamente dalla pagina FB ufficiale della testata. Buona visione.

UPDATE: nell’immagine a destra potete vedere l’ultimo teaser rilasciato.

Fonte: pagina FB di Orfani