Si è chiuso ieri alle ore 12.o0 il sondaggio su Topolino.it per decretare il destino della Ducklair Tower. Se non volete rovinarvi il finale sul contenuto delle ultime 2 pagine della quarta puntata di Potere e Potenza, che sarà pubblicata tra una settimana su Topolino 3061, non proseguite a leggere oltre.

Infatti, dopo un’iniziale maggioranza schiacciante (attorno al 70%) di voti che volevano mantenere intatta la Ducklair Tower, negli ultimi giorni è avvenuta una brusca inversione, trascinata da una “campagna elettorale” in cui Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio hanno suggerito ai lettori di votare per la distruzione della torre, ipotesi con grandi potenzialità narrative. Così, nelle ultime ore di apertura del sondaggio la distruzione della Ducklair Tower è passata in vantaggio, suggerendo il futuro congedo della storica base del papero mascherato in Paperinik New Adventures.

Intanto, sarà da domani nelle edicole Topolino 3060 con la terza puntata di Potere e Potenza, di cui vi proponiamo la copertina e le prime due tavole in anteprima; vi segnaliamo nella seconda pagina una citazione allo Spiderman di Steve Dikto, che vi riportiamo nella galleria qui sotto.

Fonte: Pikappa Official