È decisamente PK-mania. Da settimane ormai il papero mascherato è sulla bocca di tutti per il rilancio, atteso da anni, che lo ha coinvolto. Il numero di Topolino che ha ufficialmente ripreso la saga di Pikappa con Potere e Potenza è già agli archivi e tra due giorni sapremo se la leggendaria Ducklair Tower, protagonista del finale del primo episodio, uscirà incolume dalla battaglia con gli evroniani.

Ma l’ombra del supereroe Disney non si ferma alla carta e a tutte le iniziative social nate negli ultimi giorni: anche il vostro weekend è coinvolto in tutto questo: sabato 12 luglio infatti, i creatori di Potere e Potenza, i fautori del ritorno di Pikappa, Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio, incontreranno gli appassionati di PK alle 15,30 a WOW Spazio Fumetto – Museo del fumetto di Milano (Viale Campania 12, 20133 Milano). Ecco cosa riporta la pagina Facebook dell’evento:

PK, la versione supereroistica di Paperinik, è tornato!
Il settimanale Topolino e WOW Spazio Fumetto invitano tutti i lettori – Pkers d’annata, reclute e appassionati di fumetto Disney – a festeggiarne il ritorno insieme agli autori della nuova saga “PK – Potere e Potenza” Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio, con Max Monteduro, e altri membri dello storico PK Team.
Grazie a un sorteggio, che avverrà dopo l’incontro, i più fortunati potranno contare su un disegno personalizzato di Pastro. Gli autori vi aspettano con la copia di Topolino per autografi e foto ricordo.

PK Blaster Team, a rapporto.

 

Fonte: Il ritorno di PK