Si è dovuto attendere davvero poco per l’atteso annuncio che sarà contenuto nel numero 35 di Weekly Shonen Jump, lunedi venturo, come vi abbiamo raccontato poche ore fa. Riguarda un film d’animazione in uscita in Giappone il 6 dicembre: The Last: Naruto the Movie. Si tratta del primo film da due anni per Naruto ed è parte di un progetto molto più ampio, Naruto Shin Jidai Kaimaku Project (letteralmente Progetto d’inaugurazione della nuova era di Naruto), per festeggiare il quindicesimo anniversario del manga creato da Masashi Kishimoto nel 1999.

Un primo trailer di 15 secondi sarà disponibile a partire dal 31 luglio, durante la trasmissione del nuovo episodio delle serie televisiva Naruto Shippūden su TV Tokyo. Una versione completa del promo sarà proiettata invece il primo di agosto insieme all’inaugurazione di una mostra dedicata al manga.

Vi è stato un film dedicato a uno degli shonen Shueisha più famosi e fortunati di sempre, ogni anno, dal 2004 al 2012. L’ultimo, il nono, Road to Ninja: Naruto the Movie, è quello che ha incassato di più finora. Kishimoto per questa decima pellicola, ha ideato e supervisionato personalmente il soggetto, curando il design dei personaggi che dall’immagine disponibile qui sotto, propone un protagonista dalla capigliatura più corta, il fisico molto tonico e un aspetto più fiero e adulto del solito.

The Last - Naruto the Movie

The Last – Naruto the Movie

Fonte: Animenewsnetwork