Uno dei più prestigiosi magazine di manga in Giappone, Weekly Shonen Jump, edito da Shueisha, ha reso note le diverse novità che attendono i lettori nei prossimi numeri, nello specifico nelle uscite dalla 31 alla 34, dove saranno presenti quattro nuove serie e dove nel 32, previsto per il 7 luglio, verrà mandato in pausa Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi (che ritornerà subito nella pubblicazione successiva del 14 luglio), per lasciare spazio a quello che è stato definito un “progetto speciale”.

Vediamo quali saranno i nuovi manga che la rivista lancerà prossimamente.
Kōhei Horikoshi inizierà la sua Boku no Hero Academia (My Hero Academia) con un capitolo di ben 54 pagine nel numero 32. La storia è ambientata ai giorni nostri dove la comparsa di persone con poteri speciali è diventata una normalità in tutto il mondo. Izuku Midoriya è un ragazzo senza poteri ma ci spera ancora.
Shūhei Miyazaki esordirà con Soreike! Yūgō-kun, un fumetto fatto di chimica e gag, in tre capitoli, con un primo di 13 pagine sul numero del 30 giugno. Qui il protagonista del manga è Yūgō (letteralmente “fusione”, in giapponese), un giovane avanti rispetto al suo tempo, capace di combinare, unire le sostanze più disparate, ottenendo incredibili risultati.
L’autore Ryō Ishiyama proporrà Mitsukubi Condor nel trentatreesimo numero di Shonen Jump e il mangaka Yūsaku Shibata lancerà il suo Yoakemono nel 34 del 19 luglio.
Per far posto a tutte queste novità, si è appreso poi, che il recente nuovo Soul Catchers, si sposterà da Weekly Shonen Jump a Jump Next!!, il 18 di agosto.

Weekly Shonen Jump

Weekly Shonen Jump

Fonte: Animenewsnetwork