Ha parlato di MPH e della città di Detroit, ha parlato dell’attuale snodo della sua carriera, del progetto del Millarworld, della sua visione moderna dei supereroi. Lo ha fatto alla BBC e lo ha fatto in diretta. Da ubriaco. Almeno è quel che sostiene lui, e lui è Mark Millar. L’autore inglese lo racconta sul suo forum ufficiale, come abbiamo scoperto dal sito Bleeding Cool.

Dovevo essere allo studio della BBC circa alle 10.15. Purtroppo, sono stato deviato verso il pub circa alle 8.15 e non sono arrivato alla BBC prima delle 10.45. Le signore del trucco hanno subito visto il mio sudore da ubriaco e, in qualche modo, mi hanno rimesso in sesto e mi sono reso conto, mentre ero seduto sulla poltrona, che stavo biascicando un po’. Ma in qualche modo, nel video non si vede. Magia della televisione.

Siamo certi che vorrete accertarvene di persona, sentire quel che Millar (che ha mostrato un’anteprima di MPH #2, di cui anche noi vi abbiamo già parlato) aveva da dire. Ecco il video dell’ospitata alla BBC dell’alticcio autore di Kick-Ass e Wanted. Buona visione.

Fonte: Bleeding Cool