Prima di dare lettura al nostro articolo, siete pregati di investire un paio di minuti della vostra giornata e leggere questo articolo da poco online sul sito di Panini Comics.

Vi aspettiamo qui, fate con calma.

Siete tornati? Bene. Come vi sentite? Disorientati? Dispersi? Che non ci avete capito un carciofo? Bene, perché sospettiamo che vi sia piaciuto. In questa sede, in questo articolo, oltre a fare i nostri complimenti a Panini Comics per la sua idea di lancio e di promozione per Mind MGMT, la folle serie di Matt Kindt, vogliamo premurarci di avvisarvi. Avvisarvi del fatto che il progetto editoriale che arriverà in fumetteria il 3 aprile rischia di essere una delle più grosse sorprese delle vostre esistenze di lettori di fumetti, del fatto che le aspettative sono alle stelle per degli ottimi motivi, da quel che abbiamo avuto modo di leggere.

E la notizia che vi abbiamo appena dato, sulla scorta dell’annuncio della casa editrice di Modena, dovrebbe rallegrarvi molto e mettervi in guardia. Osservate bene le persone che avete intorno, non fidatevi di nessuno. Perché? Perché alcuni potrebbero aver già letto la breve storia introduttiva che Panini ha infilato quasi alla chetichella su Anteprima 271, che dovrebbe essere già in fumetteria. Ecco perché. Una storia di otto pagine preparata da Kindt appositamente per il lancio del mensile. Altre due faranno la loro comparsa in sedi non ancora stabilite. Aprite gli occhi e non fidatevi di nessuno.

mind-mgmt-meru

Fonte: Panini Comics