La casa editrice canadese, Arcana Studio, ha pubblicato il mese scorso il graphic novel Serial Victim. La curiosità degna di nota è che l’opera è interamente di autori italiani. Il fumetto, un brossurato di oltre 150 pagine, che possiede un proprio sito e una propria pagina Facebook, è infatti è scritto da Simone Panepuccia e disegnato da Andrea Bandini e Danilo Montigiani.
Disponibile ora anche in formato digitale su ComiXology a $5,99, l’augurio per il pubblico italiano è di vederlo presto tradotto e disponibile anche per il nostro mercato.

Il comics è un fantasy crime che racconta le vicende di Roy Hatzfeld che possiede una strana, terribile capacità: toccando un cadavere può riviverne gli ultimi momenti prima della morte. Questo lo porta a collaborare come consulente della polizia per tutta la California. Il protagonista non ama ciò che fa perché in qualche modo muore ogni volta che usa questa sua facoltà, ma riesce a contribuire alla soluzione di innumerevoli casi. Purtroppo sopraggiunge un problema, qualcuno ha deciso che il prossimo cadavere che le forze dell’ordine scopriranno dovrà essere proprio il suo.

Di seguito alcune tavole tratte da Serial Victim.

Fonte: www.arcana.com