“Love is in the air”: per citare una famosa canzone, era già da tempo che nell’ambito degli appassionati e degli addetti ai lavori DC le voci che parlavano di una nuova coppia “hot” formata dai due più famosi e potenti supereroi delle Terra si erano fatte insistenti. Il recente lancio della testata Superman/Wonder Woman non aveva fatto altro che confermare chi era convinto che il rapporto tra i due sarebbe andato ben oltre la dimensione platonica.

A conferma e soddisfazione di tutte queste aspettative giunge la cover variant del numero 3 della serie, che mostra alquanto esplicitamente Wonder Woman avvolta nel mantello di Superman in una scena immediatamente seguente a quello che deve essere stato un momento intimo tra i due… avvenuto nientemeno che nello spazio!

Per realizzare la cover variant è stato chiamato in causa l’artista Guillem March. Charles Soule è invece l’autore “galeotto” che avrebbe spinto i due tra le braccia l’uno dell’altra. Non sarebbe la prima volta che una cover allude a situazioni che poi nella storia si rivelano diverse da quello che sembrano, quindi ci riserviamo di conservare una minima percentuale di dubbio, ma non avrebbe molto senso stuzzicare le aspettative dei lettori su una svolta attesa da tempo per poi deluderle, quindi ci sono ottime probabilità che il numero 3 della testata, in uscita l’11 dicembre, sia il numero “caldo” che molti aspettavano.

I paparazzi sono avvisati!

 

superman-wonder-wonder-3-var

Fonte: Newsarama

l