Arriva nel 2014, la nuova saga crossover che coinvolgerà gli eroi della Valiant Comics. La casa editrice fondata da Jim Shooter e Bob Layton è stata molto attiva nel corso di quest’anno, facendo interagire tra loro i propri personaggi con una certa frequenza. Dopo X-O Manowar, Harbinger e Archer & Armstrong, è il turno di Bloodshot di entrare a contatto con gli altri eroi della scuderia.

Si chiamerà Mission Improbable, la miniserie di quattro numeri che prenderà il via sulle pagine di A&A, con il team creativo Van Lente/Pérez alla guida, per continuare su quelle della serie dedicata al soldato nanotecnologico, con testi di Christos Gage e Joshua Dysart per le matite di Tom Raney. Il concept sembra piuttosto semplice: Bloodshot e gli  sono sulle tracce della coppia di eroi più improbabile del comicdom. In particolare è Obadiah Archer, la vittima designata: guerriero forgiato da addestramenti quasi sovrannaturali e dalla convivenza con un immortale beone e rissaiolo. Ecco come mai si tratta di un’Improbable Mission per Angelo Mortalli e i suoi.

La mini crossover prenderà le mosse a Marzo del 2014, procedendo in maniera alternata tra le due testate: un numero su Archer & Armstrong e uno su Bloodshot & H.A.R.D. Corps, a partire da A&A #1, con la prima parte. Le copertine regolari saranno di Lewis Larosa e ci saranno variant cover realizzate da Jorge Molina.

 

Fonte: Comicsbeat